• Slide Home
    Studio Petrali
  • Slide Home2
    CONSULENZA DEL LAVORO

    Vedi

  • Slide Home3
    Studio Petrali
Team

STUDIO PETRALI

Siamo un dinamico Studio Professionale che opera nel campo della Consulenza del Lavoro e dell'amministrazione del personale. Le risorse umane sono un valore aggiunto insostituibile per questo motivo la normativa di riferimento del mercato del lavoro diventa ogni giorno sempre più complessa. Data questa estrema specializzazione e complessità è indispensabile per le imprese affidarsi a un Consulente del lavoro che abbia le competenze specifiche per occuparsene e per saper coglierne le opportunità. Il nostro compito è permettere alle aziende di concentrarsi alla loro attività (core business) affidando a noi la gestione degli adempimenti di gestione e amministrazione del proprio personale dipendente. Elaboriamo e sviluppiamo soluzioni personalizzate atte a soddisfare le esigenze di ogni nostro Cliente. Vogliamo essere un partner affidabile di riferimento per le aziende nostre Clienti e insieme raggiungere i rispettivi traguardi e aspirazioni.

  • NEWS ed APPROFONDIMENTI

    In questa sezione potrai trovare news ed approfondimenti inerenti ciascuno dei problemi che potresti dover risolvere per la tua attività. La sezione verrà aggiornata mensilmente ed arricchita di articoli che entrano nel merito e nel dettaglio su come risolvere le problematiche con i prpri dipendenti e con i propri datori di lavoro.

    Leggi tutto

CONSULENZA DEL LAVOROCONSULENZA DEL LAVORO

CONSULENZA DEL LAVORO

il lavoro è uno dei principi fondamentali della nostra carta costituzionale, per questo è oggetto di forte tutela tanto da essere contemplato all'art.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

paghe e contributi : questa è l'attività tipica di un ufficio del personale occupandosi di gestione delle pratiche di costituzione, variazione e cessazione del rapporto di lavoro vcon i centri per l'impiego provinciali.
FORMAZIONEFORMAZIONE

FORMAZIONE

Non c'è un obbligo normativo che imponga al datore di lavoro di essere formato in materia di diritto del lavoro, mentre per diverse attività economiche e imprenditoriali è necessario la frequenza a numerosi corsi
NOTIZIENOTIZIE

NOTIZIE

News ed approfondimenti di ambito contrattuale, fiscale, Inps, Inail, Altrio Enti, Lavoro domestico, Dichiarazioni e molto altro ....
MULTIDISCIPLINARIETA'MULTIDISCIPLINARIETA'

MULTIDISCIPLINARIETA'

Le esigenze aziendali legate all'amministrazione del personale richiedono competenze in diversi settori dalla salute e sicurezza sul lavoro alla formazione del personale
LAVORO DOMESTICOLAVORO DOMESTICO

LAVORO DOMESTICO

Assistiamo le famiglie nella gestione di tutti gli adempimenti retributivi e previdenziali inerenti il rapporto di lavoro domestico con le proprie/i propri colf, badanti o baby-sitter.
Analisi
Analisi



amministrazione del personale

paghe

lavoro domestico

STUDIO PETRALI

Sede legale: Via G. Cavallini, 19 27100 Pavia
Mob. +39 333.6262177 Fisso +39 0382.1634820 Fax +39 0382.1856517
Email: info@consulenzalavoropetrali.it


Copyright © 2022 Consulenza Lavoro Petrali

Cerca